Desiderate un aggiornamento gratuito? Naturalmente si! Diversa dalle tradizionali schede madre, la serie ASRock UCC da una nuova definizione di come una scheda madre sarà utilizzata! Si tratta di un nuovo utilizzo della scheda madre aggiornabile che permette agli utenti di abilitare la caratteristica UCC ASRock (Sbloccaggio core CPU) del BIOS, e il core della CPU può essere aumentato da X2/X3 a X4. ASRock UCC semplifica l'attivazione dell’AMD CPU. Basta un semplice interruttore ‘UCC’ tra le opzioni del BIOS ed è possibile sbloccare il core della CPU e in più di godere di una spinta immediata delle prestazioni. Inoltre, alcune CPU possono anche aumentare la dimensione della cache L3 fino a 6MB. Abbiamo implementato la funzione UCC non solo su schede madri AMD della serie 8xx, ma anche su schede madri Nvidia della serie N68.
Alla ASRock, prendiamo seriamente il nostro impegno per una tecnologia redditizia. Portando tecnologie di punta e aggiornabili dall’UCC fino a quanti più prodotti possibili, ASRock ha e continuerà a stabilire lo standard del settore per la tecnologia futura!
Primo Passo: Premere "F2" o "Canc" per entrare dal BIOS.
Secondo Passo: Scegliere la pagina "OC Tweaker" e l’opzione "ASRock UCC"!
Terzo Passo: "ASRock UCC" impostato su Abilitato. Premere "F10" per salvare i cambiamenti ed uscire.
Quarto Passo: Premere "F2" o "DEL" per entrare nel BIOS. Tipo di Processore sbloccato "AMD Phenom II X4 05e" sotto la pagina “Main”.
Informazioni CPU Sotto OS
|