Le soluzioni Intel® Killer™ Wi-Fi 7, basate sull'intelligenza artificiale, ottimizzano ulteriormente le prestazioni con funzionalità quali rilevamento automatico della priorità delle applicazioni, gestione autonoma della larghezza di banda e selezione intelligente degli AP, garantendo le migliori prestazioni di rete con il minimo sforzo.
Il punteggio basato sull'intelligenza artificiale consente connessioni automatiche ai migliori AP disponibili.
L'interfaccia Intel® Killer™ Intelligence Center è ricca di funzionalità preziose per gli utenti PC gamer e creator. Aggiunge la possibilità di analizzare, ottimizzare e controllare le prestazioni di rete del tuo PC.
La dashboard ti offre una visione completa dell'utilizzo della rete del tuo computer e mostra quali tipi di applicazioni e siti Web utilizzano la larghezza di banda. Mentre il software Intel® Killer ti connette automaticamente ai punti di accesso più potenti che può, puoi anche controllare i punteggi Wi-Fi delle reti vicine a te. Puoi anche fare in modo che Intel® Killer Intelligence Center passi automaticamente al miglior punto di accesso o ti avvisi se ce n'è uno migliore nelle vicinanze.
Il nuovo standard di rete da 10 Gb/s è stato appositamente progettato per soddisfare l'utente che cerca miglioramenti immediati delle prestazioni. Basato sul controller client AQtion™ di AQUANTIA, offre una velocità di trasferimento incredibilmente rapida di 10 gigabit/sec su cavo Cat6. L'Ethernet da 10 Gb/s non solo è completamente compatibile con 5 Gb/s, 2,5 Gb/s e Gigabit Lan, ma offre anche una velocità di trasferimento fulminea, perfetta per media center, workstation e PC da gioco.
Il connettore LAN da 5 Gb/s di ASRock presenta un design esclusivo in attesa di brevetto, che vanta una resistenza superiore alle interferenze elettromagnetiche, assicurando prestazioni stabili ad alta velocità e offrendo agli utenti una migliore esperienza di rete.