Il driver SATA RAID è per gli utenti che prevedono di installare il sistema operativo Windows su Hard Disk SATA/SATAII con funzioni RAID. Per utilizzare le funzioni RAID, è necessario creare un floppy disk con i driver SATA RAID prima di installare un sistema operativo come Windows XP. Se non si prevede di utilizzare le funzioni RAID, non è necessario fare il floppy disk con i driver SATA RAID. Si prega di seguire la procedura per l'utilizzo dei driver SATA RAID:
- Copiare i driver SATA RAID dal nostro sito web per i dischi rigidi SATA. Decomprimerlo e copiare tutti i file e cartelle su un dischetto vuoto.
- Assicurarsi che l'opzione "SATA Operation Mode" nella configurazione del BIOS sia impostata in modalità RAID.
- Installare il sistema operativo Windows nel sistema. All'inizio dell’installazione di Windows, si prega di premere F6 e inserire il floppy disk con i driver SATA RAID appena creato. Dopodiché, vi è permesso selezionare il driver necessario da installare dopo che il sistema legge i driver SATA RAID del dischetto floppy.
- Dopo l'installazione del sistema operativo Windows, utilizzare lo strumento RAID nel CD di supporto per configurare gli array RAID nel BIOS o in ambiente Windows.
Per i dettagli delle procedure di funzionamento RAID, consultate il nostro manuale utente nel CD di supporto o la guida di installazione rapida per ulteriori informazioni.