Guida Installazione Driver SATA RAID

Il driver SATA RAID è per gli utenti che prevedono di installare il sistema operativo Windows su Hard Disk SATA/SATAII con funzioni RAID. Per utilizzare le funzioni RAID, è necessario creare un floppy disk con i driver SATA RAID prima di installare un sistema operativo come Windows XP. Se non si prevede di utilizzare le funzioni RAID, non è necessario fare il floppy disk con i driver SATA RAID. Si prega di seguire la procedura per l'utilizzo dei driver SATA RAID:

  1. Copiare i driver SATA RAID dal nostro sito web per i dischi rigidi SATA. Decomprimerlo e copiare tutti i file e cartelle su un dischetto vuoto.
  2. Assicurarsi che l'opzione "SATA Operation Mode" nella configurazione del BIOS sia impostata in modalità RAID.
  3. Installare il sistema operativo Windows nel sistema. All'inizio dell’installazione di Windows, si prega di premere F6 e inserire il floppy disk con i driver SATA RAID appena creato. Dopodiché, vi è permesso selezionare il driver necessario da installare dopo che il sistema legge i driver SATA RAID del dischetto floppy.
  4. Dopo l'installazione del sistema operativo Windows, utilizzare lo strumento RAID nel CD di supporto per configurare gli array RAID nel BIOS o in ambiente Windows.

Per i dettagli delle procedure di funzionamento RAID, consultate il nostro manuale utente nel CD di supporto o la guida di installazione rapida per ulteriori informazioni.